
Il Moncone Okweld, destinato all’uso con saldatrice intraorale, comprende un componente statico ed un componente dinamico.
Il componente dinamico prevede due barre in titanio contrapposte, parti integranti dello stesso.
Il componente statico, presenta una cavità passante, ed è rigidamente associabile ad una connessione conica dritta o angolata tramite una vite.
Il componente dinamico è associato al componente statico per interferenza meccanica secondo il principio connessione “Cono-Morse”.
Una volta definitivamente associati i due componenti si potrà attivare la connessione conica, attraverso leggera pressione di quello dinamico sul quello statico, si realizzerà quindi quella che viene definita la “fusione a freddo” tra i due elementi.
Sarà dunque possibile procedere allo splintaggio attraverso l’uso della saldatrice intraorale unendo la barra con uno o più componenti statici avvitati sulle connessioni coniche adiacenti con la massima facilità.
Indicazioni di utilizzo:
I monconi Okweld sono idonei per la realizzazione di protesi, in resina, composito o resina monolitica. Sono forniti Non sterili, possono essere sottoposti a sterilizzazione e sono mono-uso. Per garantire un’ottimale Connessione applicare un Torque di chiusura vite tra 15- 25 Nmc a seconda delle indicazioni fornite dalla casa produttrice della connessione conica.
Vantaggi clinici:
L’alta qualità dei prodotti evOKare soddisfa i più severi standard internazionali.
I prodotti evOKare sono approvati per la distribuzione e marchiati CE secondo le direttive del Consiglio 93/42/EEC ed emendamento 2007/47/EEC.
** I componenti possono essere ordinati separatamente
Okweld consente di creare una struttura metallica estremamente rigida direttamente nella bocca del paziente mediante la saldatura di abutment statici realizzati in titanio grado 5 e la barra in titanio che è parte integrante del nostro abutment dinamico realizzato in titanio grado 2Maggiori Informazioni
Ti ricontatteremo il prima possibile.