Azienda

Chi siamo

evOKare è una società fondata nel 2015 da esperti provenienti da settori differenti che si propone al mercato odontoiatrico quale fornitrice di componenti e metodologie innovative.
È grazie alle differenti esperienze dei soci fondatori che prende forma il progetto evOKare, sostenuto da idee non convenzionali al servizio del cliente.
evOKare nasce come progetto di ricerca scientifica finalizzato all’applicazione di soluzioni di tecnologia avanzata per il settore medicale. Il nostro operato ha inizio dagli studi di applicabilità, si sviluppa attraverso la verifica degli effetti fino all’elaborazione della proposta dei relativi protocolli di utilizzo.
Il nostro proposito è di realizzare ciò che definiamo “contaminazione medico/informatica”, ossia di introdurre in un contesto sanitario soluzioni brevettate ad altissima innovazione tecnologica nate per soddisfare necessità diverse dall’ambito medicale.

Vision

evOKare è un progetto pensato per semplificare e rendere più sicuro la “Life experience” di tutti coloro che entrano in contatto con l’ambito odontoiatrico, dal professionista al paziente.
La nostra è una visione antropocentrica: l’importanza dell’individuo si riflette sugli obiettivi dell’impresa. È questo il valore aggiunto che distingue chi vende un prodotto da chi offre soluzioni.
Abbiamo voluto esprimere la centralità dell’uomo anche attraverso il nostro Logo, dove il lato umano del servizio diventa protagonista attraverso un gioco grafico che identifica il “cuore” di evOKare con l’utente finale e che, grazie alla doppia lettura, viene utilizzato anche nella denominazione dei diversi prodotti e servizi.

Mission

evOKare studia soluzioni e metodologie innovative in ambito odontoiatrico. La nostra mission è la semplificazione del lavoro nel settore di riferimento e le modalità con cui arriviamo a proporre sul mercato le nostre soluzioni possono essere raffigurato secondo lo schema seguente:

  1. Analisi della problematica
  2. Ricerca evOKare su metodologia o prodotto innovativo
  3. Verifica con studi associati con esperti del settore
  4. Commercializzazione
  5. Affiancamento clienti